[sanniolug] linux.it

  • From: FEJ - <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 29 Sep 2004 08:09:20 +0200

On martedì 28 settembre 2004, alle 14:44, Francesco Cioffi wrote:
> Come mai ci siamo? Chi ci ha segnalato? E' possibile
> far aggiungere anche l'URL del nostro sito?
Mi hanno attivato un account che avevo chiesto tempo fa.
Tutte le scritte che vedi nella lista possono essere modificate da noi,
per cui inviami qualche frase di effetto da inserire nella descrizione
(4 righe da 60 caratteri).
Per il link ho inserito www.sanniolug.org nel campo previsto (url
homepage) e credo che non si possa fare di meglio.

> Sono d'accordo, a patto pero', che sia una cosa a breve
> termine.
Oggi vedo se trovo qualche muratore e chiedo.

> avessimo la sede a breve e ci mattessimo all'opera per il LinuxDAY
> subito, farebbe piacere dato che questa volta i propositi sembrano
> migliori!
Be' puo' essere il solito fumo.

Ciao

FEJ