[sanniolug] Re: linux e windows in rete

  • From: Massimiliano Mirra <mmirra@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 May 2003 12:36:23 +0200

3382085434 <3382085434@xxxxxx> writes:

> sono riuscito a collegare in rete la mia linux-box con il computer del
> collega e trasferirgli il mio archivio.
> Lo so che per voi, guru del pinguino sembrerà un sciocchezza, ma chi per
> come me usa linux solo da pochi mesi è una grande vittoria.

Congratulazioni.  E nessuno è tanto guru da non accorgersi di un
successo. :-)

> Il trionfo sarebbe completo, se riuscissi a utilizzare quei maledetti
> moduli di ms-office per i miei modelli.

Esiste TextMaker, che a quanto pare ha compatibilità 100% con Word, e
si trova a http://www.softmaker.de/tmp_en.htm.  Non è gratuito, ma a
quel punto neanche Word lo è.

Vorresti mandarmi un PDF o un JPG di uno di questi modelli?  Non ho
idea di come appaiano, per cui non saprei neanche cosa consigliarti
per ottenere il risultato sotto Linux.

--
Tip | Come installare LILO su un floppy?
of  | Modifica il file /etc/lilo.conf nella sezione "boot", specificando come