[sanniolug] Re: installazione icq // login

  • From: Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 9 Aug 2003 13:57:02 +0200

ciao

> Ora l'indirizzo del server è login.oscar.aol.com, non più
> login.icq.com.  Forse si tratta di quello.

l'indirizzo era quello sbagliato l'ho aggiornato ma niente
continua a dire che la combinazione di login è sbagliata !!!
Come faccio a creare un nuovo account ???
Probabilmente non gli piace quella che gli ho dato in fase di
installazione.
Ho anche provato a disinstallare licq con --purge e riinstallare
ma non cancella i settaggi precedenti !!!

scusami ancora per tutte le domande che ti stò facendo

ciao

Andrea Zuppa
<andrea_957@xxxxxxxxxxx>