[sanniolug] distribuzioni recenti per hardware d'epoca

  • From: Alfonso Martone <a.martone@xxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 4 Feb 2006 23:18:50 +0100

C'è da qualche parte una lista di distribuzioni recenti che supportano hardware vecchiotto?

Mi spiego: mi avanzano una '386 con 8Mb RAM (a suo tempo, su una partizione di 52Mb, c'entrò un'intera Slackware con X11 e tutto il resto; ovviamente oggi non pretendo mica l'ambiente grafico...) e una '486 con 20Mb RAM (usata con X11 stavolta della RedHat 6.1).

Solo che non vorrei riciclare la Debian 2.1 (due CD, installazione base in 35Mb di disco, si installa via ftp da rete locale) o la citata RedHat... entrambe candidate al museo informatico casalingo.

grazie!
--
alf