[sanniolug] Re: Registrare screenshots

  • From: "Mago Merlino" <nzjq00g02@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 30 Jan 2006 10:24:38 -0000

On 1/30/06, Francesco Cioffi fcioffi-at-......... |sanniolug|
<...> wrote:
> Ciao ragazzi,
>
> qualcuno conosce qualche programma che permetta di registrare in
> formato avi cio` che avviene sul desktop?
>
> Mi server qualcosa tipo WINK per Winzozz, magari che registri in avi.
>
> Ciao a tutti,
> FC

teoricamente, potresti cercare Camtasia o WINK per Winzozz,
installare cygwin, connetterti alla macchina linux col porting di XWin

in realta` tutto cio` che fai con le finestre sotto linux dovrebbe
avere un esatto corrispondente con la cmdline,
per la quale basta un file di testo.

Piuttosto, mica qualcuno sa sotto ubuntu come trovare
il log dei comandi eseguiti dall'utente nella sessione locale,
comprese le finestre di gnome?

-------
scusa per il messaggio di prima,
c'e` probabilmente