[sanniolug] RAID

  • From: Ivan Morgillo <ivanmorgillo@xxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Sep 2003 16:21:40 +0200

Specifiche

Vorrei installare la MDK 9.1  sul mio computer in ufficio.
Il computer ha una scheda madre ASUSP4PE con controller RAID Promise
PDC20376.
Sul PC è installato  Win XP su un HD(in  proprietà lo descive come Promise
1+0 Stripe /RAID0 SCSI Disk Device) da 80 GB con partizione NTFS.
Quando faccio partire il cd di installazione di MDK la procedura si
interrrompe quando va alla ricerca del driver per il controller RAID/SCSI.
Ho provato a selezionare qualcuno dei driver proposti ma ogni volta mi manda
un messsaggio di errore che dice che non è possibile trovare un file system
dul quale installare linux.
--

Quando fai le cose per bene,
nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa.