[sanniolug] Posta

  • From: Andrea Zuppa <andrea_957@xxxxxxxxxxx>
  • To: SannioLug <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Jul 2003 22:32:19 +0200

Ciao a tutti
vorrei chiedere un consiglio sulla gestione della posta anzi due
- Per la gestione della posta personale in questo momento uso
  sylpheed e non mi lamento troppo però non mi piace quando si
  blocca in attesa dei messaggi, e a questo proposito pensavo di
  utilizzare fetchmail come demone per il ritiro della posta dai
  vari account e procmail per smistare le verie mail nelle loro
  caselle.
- Per quanto riguarda la posta aziendale il server è gestito da
  un mio amico nella sua azienda di SW, per ricevere e soprattutto
  gestire le stampe delle e-mail pensavo di utilizzare evolution
  se possibile sempre asservita agli stessi prg di ricezione e
  smistamento.

Sono molto gradite risposte con pareri sia positivi che negativi
sulle mie idee, più graditi ancora saranno consigli pratici su come
iniziare a far funzionare evolution.

grazie

ciao

Andrea Zuppa