[s3web] Re: calendario esami

  • From: Rita Mele <rita.mele.86@xxxxxxxxx>
  • To: s3web@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Jun 2009 11:14:52 +0200

Ciao Lucio, allora la situazione è la seguente:

Giovedì ovvero domani 25 Giugno test scritto di PHP Rubini

Giovedì prossimo 02 Luglio test di Basi di Dati

Giovedì 09 Luglio test di Sicurezza

Se il 14 è l'ultimo gg d corso...dobbiamo fissare qui in mezzo il test d
JAVA

Martedì 14 luglio Sistemi Informativi ( come ultimo giorno di corso S3WEB)

L'esame di PHP di Salvi credo che sarà fatto con progetto come proposto dal
corso: in pratica si organizzano mini gruppi da 2 o 3 persone che hanno un
progetto in php da consegnare...non ne abbiamo ancora conferma pero' cmq
dovrebbe essere così. Inoltre, gli altri test che stanno ancora terminando
poi verranno recuperati in seguito in data da definirsi ok?
Spero sia tutto chiaro...
Ciao a piu' tardi!