[s3web] Re: R: prova schmid

  • From: Lucio Pellecchia <pellecchialucio@xxxxxxxxxxx>
  • To: <s3web@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Jun 2009 09:34:12 +0200

ahahahahhahahahahahahhahahahahahah!!!! ma io ci sono se tu ke nn mi vedi!?!??
devo dire a stoppino e a uccio di nn dimentikarsi di accendere il proiettore
con il mio ologramma!!! :-D

ciaooooooo

Date: Sat, 13 Jun 2009 09:29:22 +0200
From: rossella.maresca@xxxxxxxxx
To: s3web@xxxxxxxxxxxxx
Subject: [s3web] R: prova schmid

 Eh  ...lucio Lucioooo....tu perchèèè nn vieni al corsooooo!!!!???

No nn ti dicooo nullaaaa hihihihihihi

Scherzo....non sono state fissate prove per il momento ....però spero ti
risponda qualche informatico sicuramente più informato di me e ti confermi
questa cosa,perchè nn vorrei essermi persa qualche passaggio!!!

Ciaooooo smack smack

Naviga al sicuro, usa Windows Live Messenger!
http://messenger.it/home_sicurezza.aspx