[relug] [vladimir.nicola@tiscali.it: Re: Linux Day 2005]

  • From: Chersi Vladimir Nicola <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Nov 2005 00:22:05 +0100

Ciao!

Questa e` l'ultima email che ci siamo scambiati io ed il mio amico che
ha modo di farci un po` di pubblicita` su radionova e/o sul sito di
radionova.

A mencano i seguenti dati/file:
1- orari
2- foto dell'anno scoso
3- logo ReLug e/o logo LD

Al momento lo ho indirizzato sulle foto che sono sul sito dell'ARI, ma
non sono un gran che, e sono solo 3.
Per quanto riguarda i loghi invece non ho idea.

----- Forwarded message from Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxx> -----

Date: Sun, 6 Nov 2005 00:15:36 +0100
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxx>
To: Francesco De Mola <demolafra@xxxx>
Subject: Re: Linux Day 2005

Ciao Francesco!

On Thu, Nov 03, 2005 at 09:34:29PM +0100, Francesco De Mola wrote:
> Ok, sì sono della tua stessa idea, si tratta di una manifestazione culturale
> divulgativa di cui diamo volentieri notizia.
> Adesso vado a leggere il comunicato al link che mi hai dato e poi ti
> chiederò se mancheranno delle informazioni. Ad esempio, se devi aggiungere
> gli orari di apertura che non sono presenti nel comunicato, dimmeli!

Entro martedi` dovrebbe essere online la versione definitiva del
Comunicato Stampa, che dovrebbe avere anche gli orari. In linea di
massima dovrebbe essere dalle 9.30 fin verso le 18.30 (19 ?)
Se ne era parlato nella Mailing List del Relug, ma al momento non ricordo
perfettamente cosa avevamo deciso.

> Ciao
> Fra
>
> PS: metterò anche una foto insieme all'articolo. Forse troverò qualcosa sul
> sito, ma se hai qualche preferenza su un'immagine, un logo, un simbolo che
> ben rappresenti l'incontro, sono gradite proposte

Al momento sul sito del Relug (relug.linux.it) non ci sono le foto del LD
dell'anno scorso.
Lo faccio presente sulla Mailing List.
Se invece vuoi gia` mettere qualcosa, qui: http://www.ari.it/linux.html
ci sono tre foto del Linux Day 2004. Non mettere la 3a pero`, in quanto
il signore raffigurato quest'anno non ci sara`.
Per quanto riguarda eventuali loghi ti mandero` una e-mail domani.

Intanto comunque ti ringrazio moltissimo per la disponibilita`.

Ciao, Vladimir Nicola
--
Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **

----- End forwarded message -----

--
Mai inglisc is veri gud, es iu chen si...