[relug] Re: uscita vga

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 21:29:47 +0200

On Sun, Apr 10, 2005 at 02:05:15PM +0200, andreabagnacani@xxxxxxxxx wrote:
> ciao a tutti!

[...]

> il mio dilemma e':
> collegando un monitor CRT alla presa VGA di questo portatile, esiste un modo
> tale
> per cui io da questonuovo monitor possa ricavare un secondo desktop?
> Ve lo chiedo in quanto fin ora, provando a collegare un qualsiasi monitor
> esterno alla
> presa VGA, sul monitor non appare nulla.

Ma non era che con una combinazione di tasti, tipo "fn + qualcosa" si
abilitava l'uscita sul monitor in varie modalita`, a seconda della
scheda video, indipendentemente dal S.O.?
In sostanza doverebbe essere una cosa gestita a parte dal bios o
comunque dall'hardware del portatile.

Questo e` solo quello che mi era sembrato di capire, poi io non ho
portatile, e quindi non so di piu`.

> Grazie, ciao
>       Andrea

Ciao, Vladimir Nicola

--
I'd never join any club that would have the likes of me as a member.
                -- Groucho Marx

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **