[relug] Re: tux magliette

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 8 Nov 2003 23:40:31 +0100

On Sat, 8 Nov 2003 21:10:51 +0100
"Riccardo Riva" <ml@xxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

RR> avevo poco da fare e ti ho anticipato ..... non che io sia un
RR> grafico ... anzi ... però non mi sembra così malvagio il mio
RR> risultato. Lo trovi/trovate su
RR> http://www.riccardoriva.com/relug/tux.jpg ,ovviamente non mi
RR> offenderò se non verrà nemmeno preso in considerazione per
RR> l'utilizzo finale.

a me piace, pero` cosi` com'e` non puo` essere stampata sulla maglietta,
era proprio il problema che abbiamo avuto. bisogna che metti la corona
di un colore uniforme e sarebbe meglio quello delle zampe del pinguino
perche` altrimenti non ce la fanno ugualmente (max 3 colori mi pare di
aver capito)

ciao
        Niki

--
Niente di piu' facile di smettere di fumare, lo faccio venti volte al
giorno!  Mark Twain

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.