[relug] sigrot

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 30 Dec 2003 20:03:19 +0100

Due domande post reinstallazione (non preoccupatevi sono entrambe cose stupide)

1- Ho messo su un sylpheed più vecchio di quello che avevo prima e ho
intenzione di tenerlo fondamentalmente perchè ha la preview degli header.
Purtroppo però questa versione non implementa ancora la possibilità di eseguire
un programma al posto della firma, ergo, non posso usare sigrot!!!. C'è una
soluzione? si può creare uno scriptino che ogni volta che spedisco una mail mi
faccia il sigrot? Mi tocca a farlo a mano?

2- A casa del billo avevamo configurato il client dhcp in modo che venga
eseguito all'avvio. A casa però non ho una rete, quindi vorrei cavarlo.
Se io rinomino
/etc/rc0.d/S35networking
/etc/rc0.d/K35networking
ho risolto qualcosa? O è meglio che commenti la eth0 in /etc/network/interfaces?

grazie a chi mi risponde
ciao
        Berto

--

Il cetriolo andrebbe tagliato con cura, condito con pepe e aceto e poi
buttato via.