[relug] seminario sulla programmazione euristica

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Feb 2005 21:52:42 +0100

gia` che ci sono, qualcuno e` stato oggi al seminario?

se si`, com'era?

io me lo sono maledettamente scordato (tra l'altro mi ricordavo fosse un
martedi`, come d'altronde sta scritto sul sito... io al martedi` non
avrei potuto! ma vabeh, sara` per un'altra volta, immagino che l'errore
sia stato nel comunicato originario dell'universita`...).

in ogni modo: se qualcuno c'e` stato e sa se e dove si possono scaricare
dei materiali in merito non mi dispiacerebbe darci un'occhiata.

grazie
ciao
ax