[relug] semiOT - virgilio delira

  • From: "torelizer@xxxxxxxxxxx" <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Aug 2005 18:30:56 +0100 (GMT+01:00)

negli ultimi 2 giorni sto assistendo ad una serie di deliri per quanto
riguarda l'accesso alla mia casella di posta su virgilio (no, non la
cambio,
non ora, mi sa fatica), volevo chiedere se altri hanno
riscontrato dei problemi.
 Tornato dalle vacanze ho riscontrato che
utilizzare freepops non funzionava, tuttavia il vecchio in.virgilio.it
aveva
ripreso ad andare come ai vecchi tempi. Bene, mi son detto
poi
ho attivato la flat su analogico che e` uscita ad Agosto, visto che
qua di ADSL neanche l'ombra: da allora non riesco a tirar giu` la posta
ne` come dio comanda ne` utilizzando freepops ne` niente. Altri
che
usano virgilio hanno qualche problema o son l'unico babbeo?

bye