[relug] Re: [relug]

  • From: Nicola - Redsk - Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Mar 2004 18:04:10 +0100

* mar 09 mar (17:15), Matteo Bigoi (Bigo!) scrive:
> Quando poi ho digitato xfce,mi è comparso un messaggio di errore e nn è
> partito nulla!Il messaggio era: Gtk-WARNING **: cannot open display
> Ho sbagliato qualcosa?Che posso Fare?

non devi digitare xfce ma startx. xfce e` solo il desktop/window
manager, per funzionare ha bisogno del server X.
se non dovesse partire xfce usando startx prova startxfce.

> Perfavore,non utilizzare allegati in formato Word,usa semplicemente l'editor
> di testi o l'HTML.Contro il monopolio.

e` molto apprezzabile l'uso di una signature del genere tanto e` vero
che anche io ne ho una simile. Tuttavia ti consiglio di anteporre due
trattini uno spazio e un a capo prima della signature in modo da segnalarla.
e` il modo standard per segnalare la signature. Questo serve affinche` i
client email altrui riescano a riconoscerla per evidenziarla (o
colorarla) in qualche maniera. guarda come e` fatta la mia, tanto per capirci.

ciao
        Niki

--
Don't anthropomorphize computers. They don't like it.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
_non_ utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.