[relug] Re: punk's not dead?

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 19 Sep 2005 22:26:52 +0200

On  22:17:33 19/set , Francesco Cristofori - Infinito - wrote:
> Ciao cari,
> il subject non ha alcun significato, ma volevo dirvi che sono vivo e che
> ho finito di leggere la posta dell'ultimo mese e passa... mazza quanto
> scrivete! ;-)

:)

> Vediamo se ho capito qualcosa dell'organizzazione del LD.
>
> Luogo:
>    Ex-Locatelli (aka quel baraccone che sta nella curva in via Agosti?)
> in cui c'è tanto posto per smanettare, ma non per parlare (deduco che
> manchino amplificazione, videoproiettili e seggiole) e non si capisce se
> c'è rete o no.

ack

> Data:
>    Beh... 26 Novembre.

ack-bis

> Cosa:
>    Tore & Bagna = suoni e colori
>    Pad & lanners = giochi
>    Uovo e Bedo = desktop

Uovo e Bigo. Piacerebbe farlo anche a me, devo sentire se mi prenderanno.
Mi hai letto nel pensiero :)

>    Pier = modello
>    Maurizio = OOo
>    Vlad = Radioamore
>    cripto = talk su licenze/brevetti (in forse?)

Si è ancora in forse perchè come poi hai detto anche te probabilmente fare
i talk diventa difficoltoso.

> Come:
>    Autofinanziamento / sponsor (non ho capito quasi nulla degli esiti
> della discussione)

Dovremo prendere una decisione in pizzeria penso

> Quindi:
>    Ci si becca il 30 al Nuovo Piedigrotta per mangiare e decidere
> queste cose (mai visto una serata produttiva da quando sono iscritto al
> relug, ma c'è cmq bisogno di vedersi di persona).

No beh quando siamo stati a guastalla è stat produttiva e anche
all'aloisius :)

> Il riassunto è preciso? Cosa non ho capito/mi son perso?

HTH

> Saluti,
>    Chris.

Ciao