[relug] Re: problemi sociali

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Apr 2004 16:38:04 +0200

On Thu, 1 Apr 2004 16:22:47 +0200, UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> cazzo oh ragazzi ce n'è di gente simpatica al mondo...

take it easy, si sta scherzando... :)

> allora sai cosa: ti mando e ti filtro

Dove mi mandi? Almeno scegli un posto dove non ci sia da studiare, cosi'
non ho rimorsi se, come adesso, non ne ho voglia :))
No, vorrei un posto dove esistesse ancora l'hard rock, dove BonJovi sa
ancora cantare le sue canzoni;un posto dove ci sia un pc collegato ad
internet, un mucchio di belle donne a disposizione, una 156 nuova, tanto
cibo super-grasso, il mare blu, il sole splendente, delle sale giochi
aggiornate, un'altro pc collegato in rete, una amaca con un portatile
sopra con scheda wireless, dell'alcool, il caffe della mamma di Niki, e
poi tante altre cose che adesso non mi vengono in mente ma che tanto
saranno ormai superflue.

Ah, lo studio. Mi fa male.

--
Daniele Menozzi