[relug] problemi mail...

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Dec 2003 15:38:08 +0100

E' un po che il mio sistema mutt/postfix sbaglia a mandare
le mail.. e visto che non sono affatto un esperto di server
ma mi occupo per lo più di programmazione chiedo a voi!
Certe volte le mie mail arrivano a postfix, vanno in coda, vengono
spedite ma poi non arrivano mai.. Succede solo verso certi
indirizzo come per es. quello di berto.. Gli ho mandato 3 mail
ma non penso siano mai arrivate!

configurazione posta :
mutt chiama sendmail (che è di postfix)
postfix è configurato per fare il relay sull'smtp di virgilio
relayhost = out.virgilio.it

è tutto corretto? sbaglio qualcosa? sicuramente visto che le mail
certe volte non arrivano..

ciao! e grazie!