[relug] passaggio al 2.6

  • From: Luca Ognibene <skaboy81@xxxxxxxxxxx>
  • To: "relug@xxxxxxxxxxxxx" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 26 Mar 2004 19:05:14 +0100

Dopo un po di tentennamenti sto passando anchio al 2.6 ... mi rimangono
2 problemi:
1) Ho una tastiera multimediale con tastini vari.. quelli piu'
importanti(volume) non mi vanno!! non so perche'.. col 2.4 no problem!
Gli altri tasti multimediali vanno.. Pensavo fosse un problema del
mixer, allora ho provato ad associare un programma normale al posto di
volup,voldown ma neanche questo parte.. bho, strano!
Per gestire la tastiera ho provato sia lineakd sia acme

2) Uscita tv della mia voodoo 3.. per quello che ho letto il modulo non
e' ancora stato portato al 2.6 .. se qualcuno ha news in piu'.. grazie!

ciao!
Luca