[relug] parere

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: ReLug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 21 Oct 2005 15:36:16 +0200

ciao a tutti,
voglio mettere delle porte usb frontali al mio piccì.
L'idea era quella di usufruire della predisposione della scheda madre e aggiungere 4 porte frontali che si collegano direttamente ai connettori della scheda madre, ma mi hanno suggerito un altro modo, molto meno smanettone e pratico, cioè comprarmi un bel hub-usb alimentato.
Ho trovato un posto in cui le due soluzioni hanno praticamente il medesimo prezzo, quindi alla fine sta solo a me decidere.
Queste le mie perplessità:
se mi prendo un hub, comunque questo va a finire dentro una sola porta usb e quindi la mia testolina mi dice che la banda di una sola porta viene suddivisa (all'occorrenza) in più porte, mentre se mi attacco direttamente alla scheda madre (Asus A7V600-X) speravo che la cosa non fosse così, cioè, dato che è predisposta ad aggiungere altre 4 porte, queste godano tutte della stessa banda anche se impegnate tutte e 4...
Queste informazioni sono state prese tutte dalla mia capoccina, se qualcuno ha da insegnarmi di più...

grazie mille

--

Windows? No grazie, ho smesso...

Registered Linux User n°397093 on http://counter.li.org