[relug] [ot] Offerta di lavoro

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 16 Apr 2005 12:16:05 +0200

Sempre ieri, parlando con colui che procurera' il servizio di hosting per
reduknoppix, mi ha chiesto se ce' qualche ragazzo che, anche non
necessariamente con molta esperienza, abbia voglia di collaborare
(retrubuito) con la sua nuova azienda, J2Web, di castellarano. Loro faranno
principalmente
lavori in java, ed hanno la particolarita' che rilasciano al proprio
cliente anche il codice sorgente del programma creato. Lavorano tutti su
piattaforma linux, precisamente redhat, e dato che sono aoppena nati
accettano volentieri una mano da persone esterne, ed ancora di piu' se
conoscono linux.

Quindi, se qualcuno di voi e' interessato, mi contatti in privato.

Ciao
        -z

--
                      Free Software Enthusiast