[relug] Re: mini distro

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Aug 2005 16:40:54 +0200

On Mon, Jul 11, 2005 at 12:18 PM, Mancini Matteo wrote:

> sto' cercando una mini distro per fare una partizione di restore sul
> portatile ~180mb, ho dato un occhio in giro e' c'e' ne sono
> millllleeee...quale mi consigliereste???

quella meno automatizzata, per il resto sono tutte uguali..

> req:
> - - max 180M
> - - X
> - - firefox
> - - gcc
> - - basata su debian o gentoo sarebbe il massimo

prova ad estrarre quella usata in pvmp di metropipe

> ne ho visto una che si chiama beatrix..qualcuno l'ha provata???

carina.. ma forse c'e' un po' troppo per una distro di restore :)

ciao
        Luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/