[relug] kernel panic dopo trasferimento di rete

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: ReLUG <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Jan 2006 19:44:48 +0100

Ciao a tutti

Ultimamente dopo un trasferimento di rete verso il mio server
sull'interfaccia ppp0 il mio server croda.
Non ho trovato nulla nei log e non riesco a capire cosa possa essere.
Il caso tipico e' mentre aggiorno il mio mirror debian:
scarico circa 200 Mb di pacchetti e verso la fine si blocca tutto.
Ho pensato qualche problema con iptables, ma non so altro..

Il server in questione e'
- p3 500 mhz
- kernel 2.6.8 ricompilato da me

avete idea di come io possa indagare sull'accaduto?
tenete conto che passo Gb e Gb sui client in forwarding.
succede solo in input sul server!

grazie

Ciao

                Bigo!

--
Microsoft Windows: leggere le avvertenze, puo' indurre sonnolenza. [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!