[relug] Re: kdelibs4

  • From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Oct 2003 16:19:42 +0200

* venerdì 24 ottobre 2003, alle 14:02, AndyCapp@xxxxxxxxxxxxxx scrive:
> Allora, io ho kde 3.1.4 su di una mia macchina woody.
> Si puo fare cosi
> TI mando la mia sources.list e l'output di dpkg --get-selection
> Dopo di che tu sostituisci la tua sources.list con la mia, fai apt-get
> update poi un bel dselect e tanti auguri.

Con la differenza che tu sei tu, e lui e lui, ovvero avete un livello di
conoscenza del sistema, e conseguente capacita` di gestire i problemi,
totalmente differente.

Messa cosi`, questo e` un modo per cacciarsi nei guai alla grandissima.

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
BOFH excuse #66:

bit bucket overflow