[relug] java vm per ppc

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Nov 2005 14:49:45 +0100

mi serve un consiglio... vorrei far girare electric
(http://www.staticfreesoft.com) sul mio iBook, e` distribuito sotto
forma di un simpaticissimo .jar e pertanto nell'affrontare la questione
si somma il mio odio per tutti i pacchetti cad+simulatore a quello
per java:)

Finora ho provato kaffe, sable, jamvm e gij, quest'ultimo e` il piu`
vicino ad andare nel senso che il messaggio di errore rimanda a un
bug ben preciso e documentato. Comunque non va niente. Avete qualcosa
da consigliare, anche di malvagio (aka non free)? Non ho troppa voglia
di smazzarmi perche` e` un programma che credo non usero` una
volta passato l'esame di progettazione digitale... e che per ora riesco
ad usare comunque con MOL (pero` che pacco..)

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net