[relug] Re: incontro 06/11

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Nov 2003 18:30:10 +0100

On Tue, 4 Nov 2003 12:19:18 +0100
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxxx> wrote:

LB> riposto la stessa pagina ma con un link diverso perche' il buon bova
LB> non ha un bel rapporto con l'ente nazionale per l'energia elettrica:

piu` che con loro con la mia vicina che si e` fatta spostare il palo dal
giardino e hanno dovuto staccare la corrente tutta mattina...
sigh. ero arrivato a 35 giordi di uptime con la macchina che andava na
bellezza.

ciao
        Niki

--
Scherzando, si puo' dire di tutto, anche la verita'.  Sigmund Freud

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.