[relug] impressioni su looking glass

  • From: Luca Bigliardi - shammash <shammash@xxxxxxxxxx>
  • To: RElug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 24 Sep 2004 21:19:47 +0200

Oggi sono stato al lwe,
allo stand di sun c'era una macchina con il famoso "looking glass".
Arriva il mio turno per usarlo, anzitutto apriamo una shell e vediamo
che macchina c'e' sotto: portatile con PIV M a 1600 piu' GeForce FX da
256Mb di vram.
Cominciamo ad usarlo, finestre che volano di qua e di la (sembrano i
protagonisti di quei film d'azione nippo-americani), si si, bello.
Apro due finestre, provo a massimizzarne una clickando sul classico
"quadratino" non funziona. Vabbeh, passiamo all'altra finestra: quella
sotto. Come su parecchi DM (e come configurato sul mio fluxbox) premo
alt-tab.. lo schermo comincia a flashare come se una miriade di
fotografi (giapponesi pure quelli) stessero fotografando il papa.

Conclusioni: mah...

Certa gente dice: eh vabbeh ma e' ancora immaturo.
Io dico: e allora cosa me lo fai provare a fare? Ti piace fare brutta
figura?

ciao
        Luca

--
BOFH excuse #372:
Forced to support NT servers; sysadmins quit.

Linux Registered User # 286841