[relug] Re: iPod e iTunes

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Oct 2005 12:02:03 +0200

> Io per l'iPod uso:

- rhythmbox per ascoltare quello che c'e'
- gtkpod per metterci su la musica
- sharpmusique per comprarla

funziona tutto bene almeno qui :)

ho problemi con gtkpod.
Innanzitutto non mi da la giusta quantità di memoria disponibile, l'ho appena formattato con iTunes su WinXp e mi da 2,59Gb liberi (il mio à un mini da 6Gb) e poi non capisco come scriverci la roba dentro, se clicco su "Scrivi le modifiche su iPod" à tutto cosà veloce... e poi nella finestrella che compare, c'à pure scritto che la scrittura potrà essere completata successivamente...
Se dopo stacco l'iPod non trovo nulla, anzi, non trova nulla perchà mi era sorto un po' il dubbio e sono andato dentro direttamente da shell alla partizione che contiene la musica, e, sparsi qua e lÃ, i file li ho trovati, tutti con nomi del tipo gtkpod441235.mp3... in teoria quindi i file ci sono, ma non li becca... ho provato anche con Rhythmbox ma anche lui non li vede.
Saranno scritti alla ca**o di cane? Avrà sbagliato le impostazioni?

--

Windows? No grazie, ho smesso...

Registered Linux User nÂ397093 on http://counter.li.org
web site: gnagnibu.altervista.org