[relug] Re: help...

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Oct 2005 14:16:52 +0100

On Mon, Oct 31, 2005 at 10:56 AM, alessio ligabue wrote:

> ciao ragazzi sono nuovo di linux volevo un aiuto....
> è qualche giorno che provo a aggiornare la mia knoppix usando rsync ma
> nn riesco, quando scrivo una stringa del tipo rsync
> ftp.sito.dominio::percorso/percorso/nomefile . il massimo che ottengo
> è una shell ssh sul server remoto che mi chiede la password, sui
> manuali che ho trovato online procedevano così cambiando il nome della
> vecchia iso con quello della nuova.

magari presuppongono di farlo da un utente "knoppix", se non sei con
quello prova ad apporlo:
rsync knoppix@xxxxxxxxxxxxxxxx::..........

prova anche con altri mirror, magari quello non funziona..

> avete qualche idea di come fare? usate un altro protocollo per fare la
> stessa cosa?

Se ho capito bene cosa vuoi fare quella e' la via piu' veloce.

luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/