[relug] gui per installer giochi

  • From: dumaron@xxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 15:40:56 +0100

tanto per provare ho cambiato per una settimana la mia debian 3.1 con una
ubuntu 5.10, ma ho notato che quando avvio l'installer per installare ut2004
non viene la solita gui ma anzi mi chiede le cose in shell. ora io non so se
sia una libreria mancante o qualcosa di più occulto, ma qualcuno di voi sa
come risolvere il problema?

p.s. sabato ho fatto un giro alla fiera con degli amici e lo stando mi è
sembrato buona cosa

 Sponsor:
 Sei single e stai cercando l?amore? Entra subito in Meetic, iscriviti
gratis, consulta i profili di milioni di single e chatta con loro
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4051&d=20051121