[relug] Re: gkrellm-pmu

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <bigo85@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 8 Apr 2005 14:33:39 +0200

> non ho idea di dove e se ci sia un deb, ma cmq ho compilato senza problemi
> la versione 2.3 di gkrellm_pmu.
> Che problemi ti da? Che versione usi?

bigo@selene:~$ cd gkrellm-pmu-2.3/
bigo@selene:~/gkrellm-pmu-2.3$ ./config
config.guess  config.sub    configure
bigo@selene:~/gkrellm-pmu-2.3$ ./configure
checking for working aclocal... missing
checking for working autoconf... missing
checking for working automake... missing
checking for working autoheader... missing
checking for working makeinfo... missing
checking whether to enable maintainer-specific portions of Makefiles...no
checking for gcc... gcc
checking for suffix of executables...
checking whether gcc accepts -g... yes
checking for strerror in -lcposix... no
checking for gcc... (cached) gcc
checking whether we are using the GNU C compiler... (cached) yes
checking for gcc option to accept ANSI C... (cached) none needed
checking for egrep... grep -E
checking for ANSI C header files... yes
checking for gtk+-2.0 >= 2.0.0... Package gtk+-2.0 was not found in the
pkg-config search path. Perhaps you should add the directory containing
`gtk+-2.0.pc' to the PKG_CONFIG_PATH environment variable No package
'gtk+-2.0' found
configure: error: Library requirements (gtk+-2.0 >= 2.0.0) not met;
consider adjusting the PKG_CONFIG_PATH environment variable if your
libraries are in a nonstandard prefix so pkg-config can find them.

Il problema sta nelle ultime 6 righe e non riesco a risolverlo... ;-(
Grazie
Ciao

                Bigo!

--
640K sono sufficienti per chiunque. [Bill Gates, 1981]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!