[relug] [ebete] - il mio cattivo rapporto con l'usb

  • From: Daniele Torelli <torelizer@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 13 Mar 2004 15:21:16 +0100

ok, una domanda lagnosa come ai vecchi tempi... ho appena preso un mouse
usb x il portatile perchè, sì, è bello il touchpad, ma dopo un po' ho
voglia di uccidere qualcuno... dunque, ho buttato su il modulo hid che
stando agli howto è quello che ci vuole, tuttavia in
/proc/bus/usb/devices non c'è un bel niente, suppongo sia inutile
procedere con mknod e robe simili per cominciare ad avvicinarsi a farlo
funzionare giusto...? Manca dell'altra roba che non so...? che accade?

Cioè insomma voi che avete un portatile e una debian, x fare andare un
mouse usb cosa fate di bello?

abbiate pazienza ma per quanto riguarda l'hardware sono sempre indietro
di una decina d'anni, fino all'altro ieri non mi ero mai posto il
problema di utilizzare le porte usb

cià

Free Electronic Music -> http://stage.vitaminic.it/daniele_torelli