[relug] Re: convertitore pdf

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Jul 2003 04:05:12 +0200

On Tue, 15 Jul 2003 12:30:56 +0200
Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx> wrote:

LB> con openoffice si usa questo:
LB>
LB> /usr/bin/gs -q -dNOPAUSE -sDEVICE=pdfwrite -sOutputFile="(OUTFILE)"
LB> -
LB>
LB> (si, ci vuole anche il trattino alla fine)

altrimenti ci sono i vari tools tipo ps2pdf e altri

ciao
        Niki

--
"usenet: it's not an obsession. it's just something I have to do ALL THE
TIME"-- Meredith "gypsy" Tanner

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.