[relug] configurazione di una rete permanente

  • From: Bertolini Marco <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Nov 2003 19:21:43 +0100

Grazie alle delucidazioni che mi avete dato ho capito come si fa a
mettere su  una rete: il problema � che al boot successivo va tutto a
farsi benedire. Come faccio a fare in modo che ad ogni boot ripristini
le configurazione che gli ho dato? devo lavorare su

/etc/init.d/networking ?

grazie
ciao
        Berto

--

Yasser Arafat e sua moglie hanno avuto un figlio ieri. Penso che lui
sar� un buon padre, visto che ha passato anni e anni di pratica,