[relug] Re: client ftp

  • From: Vecchi Giovanni <gnagnibu@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 31 Aug 2005 15:17:29 +0200

Intanto, se fai quello il più probabile è che dopo un pò la connessione si interrompa (ed è bene). Evidentemente (o no), non gli va giù ricollegarsi. Come detto, prova a smanettare un pò nelle impostazioni.

ho salvato intanto come segnalibro dove mi collego così devo riscrivere tutte le volte... intanto, per il resto non capisco cosa gli dia fastidio... anche ora, che si era scollegato da solo (naturale come hai appena detto) ho cliccato sull'icona dei due PC per ricollegarmi e puff si è chiuso ancora...

1°OT: esiste un comando che mi faccia una specie di diagnosi hardware del pc? tipo lspci, lsdev (anche se quest'ultimo non l'ho...e non lo trovo)
2°OT: il fatto dei font con skype sembra non essere colpa di skype, infatti sto facendo il mio sito (gnagnibu.altervista.org) e quando scrivo le pagine le lettere accentate vengono male (vedere la sezione computer del mio sito) quindi forse sto usando dei font non standard o roba del genere...