[relug] Re: cd ubuntu/kubuntu per LIP

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 13:20:48 +0200

On  12:59:58 13/Oct , Marco wrote:
> ciao a *
> come si gestisce la preparazione dei cd per il LIP? intendo quei cd che
> poi verranno lasciati a coloro che si fanno installare una macchina,

prenderemo 100 cd da qualche fonte poco costosa (ebay,fiera
elettronica,ecc) con annesse custodie in plastica.
Una parte ne masterizziamo prima (chenneso,70), gli altri on the fly al
momento.
Servirebbe:
- qualcuno che si incarichi di trovare i cd per un prezzo simile a 25
  euro, che poi sono rimborsati
- qualcuno che porta una macchinina per masterizzare.

> Se mettessi su wiki in organizzazione_LIP anche la voce relativa al
> numero di copie che ognuno può portare avremmo un'idea... che ne dite?

si, ma non credo che basteranno, soprattutto perche' tipicamente ogniuno
di noi ha tanti cd, ma di moltissimi tipi diversi
(suse,debian,mandracchia,ecc), mentre invece e' importante uniformarsi su
max 2 distro (poi, come dicevo, se uno stand vuole proporne una che fa
proprio al caso suo, vedi agnula, puo' andare bene)

> ciau!
> marco

ciaaaao e graaaazie
        2z+z-4z=-z