[relug] caratteri amule

  • From: francesco <francesco_rovesti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 12 Aug 2005 12:03:06 +0200

ciao a tutti... molti sono in vacanza per cui il relug è un po fermo in questi giorni, comunque vi mando le mail lo stesso perchè fra qualche giorno me ne vado via io... cosi quando torno ci metterò una giornata a leggere tutte le mailz :-) ...
va be comunque...
il mio nuovo problema, oltre a tutti gli altri, è che ho installato amule ma i caratteri sono piccolissimi e le scritte si vedono a mala pena... un po come mi era successo con xmms, che però avevo risolto... ho provato a vedere se funzionava anche con amule ma niente da fare, i caratteri continuano ad essere piccoli...
avete qualche suggerimento? grazie ciao ciao