[relug] Re: avvio

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Nov 2005 13:31:15 +0100

On  13:08:31 28/Nov , Vecchi Giovanni wrote:

> nonostante io abbia tolto tutti i programmi all'avvio della sessione
> (utilizzando Gnome) in Desktop -> Preferenze -> Sessioni alcuni dei
> programmi che avevo all'avvio continuano ad avviarsi.
> Ho guardato dentro a ~/.xinitrc ma c'è solo
>
> test -r ~/.Xmodmap && xmodmap ~/.Xmodmap
>
> e dentro .Xmodmap c'è
>
> keycode 115 = braceleft bracketleft
> keycode 116 = braceright bracketright
>
> dove vengono salvati ancora?

ls -l /etc/rc2.d/
Quelli sono i programmi che vengono fatti partire nel runlevel 2, quello
di default. Se invece intendi programmi che non partono all'avvio del
sistema ma all'avvio di gnome, allora non saprei. Prova a guardare al max
in .xsession, altrimenti scrivi i programmi che facciamo prima :)

Ciao
        Bedo
--
Debian Powered GNU/Linux User #373118