[relug] Re: atime: la sfida continua

  • From: Bertolini Marco <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Dec 2003 20:35:11 +0100

On Fri, 19 Dec 2003 18:50:04 +0100
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Anche se rispondere alle proprie mail � chiaro segno di schizofrenia
C> galoppante, continuo ad aggiornarvi sulle mie scorribande alla
C> scoperta della vita dell'Atime, simpatico esserino che popola i
C> nostri dischi.

Rischi di essere il primo ad aprire un thread, farti delle domande,
risponderti e risolvere infine il problema (temo nell'indifferenza
generale). Ti vedrei bene al Cern dove la gente si spacca la testa per
capire come funziona un atomo e gli altri se ne fregano (e gli tagliano
i fondi per produrre il mais ogm).
Non mollare, hai il mio sostegno incondizionato!!
Maximum respect
ciao
        Berto

--

L'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili; e
il pessimista sa che � vero.