[relug] alsamixer

  • From: francesco <francesco_rovesti@xxxxxxxxxxxx>
  • To: RELug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 08 Oct 2005 20:23:52 +0200

ciao a tutti...
ho un problema: non si sente l'audio, e il motivo non sono le casse, fili scollegati o cose del genere... con alsaconf mi riconosce la scheda audio integrata (intel8x0 Intel Corp. 82801BA/BAM AC'97 Audio) e mi configura tutto apparentemente in modo corretto... però non si sente niente...
se do il comando alsamixer (o alsamixergui) mi dice: " alsamixer: function snd_ctl_open failed for default: No such file or directory ".
apertutra fallita funzioni di controllo del sound per default? e perchè?
qualcuno sa darmi delle dritte?
ciao
Francesco