[relug] Re: Virus???

  • From: UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Mar 2004 20:02:07 +0100

On Sat, 27 Mar 2004 19:40:27 +0100
Samuele Rimella <samuele.rimella@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti,
> io ero convinto che non esistessero virus per linux, visto che
> l'architettura del SO è completamente diversa da quelli M$, ma ho un
> problemino con la posta elettronica e mi è sorto il dubbio di averne
> preso uno. E' possibile secondo voi?

per quello che ne so dovresti aver letto la posta come root (e tu non
l'hai fatto vero???? ) e/o aver dato accesso libero a tutti i tuoi
file...
mi sembra improbabile!

Qui in lista nopn ho mai sdentito parlare di virus linux (qualcuno mi
sa dire un programma di correzione automatica mentre digito? mi
sarebbe davvero utile!!) ma magari è possibile...le vie della sfiga sono
infinite.

Chiedi alle somme menti del lug e vedrai che ti diranoo se sei spacciato
o meno.
Ciao e buona fortuna

--         UoVoBW aka Andrea Lusuardi
    Please do not send me Word, Excel or Power Point
      attachements.Try to get rid of the monopoly.

Piantare un chiodo qui (*) per avere un monitor nuovo