[relug] Re: VideoTutorial

  • From: Maurizio Grillini <maurizio@xxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 09 Oct 2005 20:15:29 +0200

Pier ha scritto:

Ciao a tutti avrei bisogno di qualcosa con cui realizzare dei videotutorial ossia qualcosa con cui registrare in un filmato tutto cio che accade sullo schermo, magari con anche qualche cosa in piu', ma mi accontento di una roba che mi registri in formati tipo avi , mpeg ecc..

Forse esiste di meglio, ma io ho solo questo link:
http://michele.sciabarra.com/page/VideoArticolo_Introduzione_Eclipse
Ricordo che Sciabarra' aveva fatto anche un videoarticolo simile su redhat, che poteva essere uno spunto interessante per il LD, ma non lo trovo piu'.

Ciao
    Maurizio

--

Maurizio Grillini