[relug] Sostituore testi

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: Relug <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Apr 2005 09:58:42 +0200

Tralasciando l'orrendo italiano del Topic -_-

Ho la necessita di cambiare piccole parti all'interno di una grossa
quantita di file testuali. Del tipo, ho gia presenti molti file che
contengono abc, devo cambiare queste stringhe in abcd ad esempio. Spero di
essermi spiegato. Conoscete un qualche programma che possa fare al caso
mio? Se non c'è nulla lo faro ma se c'e gia meglio :) Testuale o grafico
mi va utto bene, devo semplicemente cambiare parti di testo su tutti i
file presenti in una directory..

Ciao
        Bedo
--