[relug] Slack 9.0 vs 9.1

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 08 Mar 2004 11:15:50 +0100

Ciao popolo,
ho appena installato slack 9.0 e mi sono accorto che c'era la 9.1. Mi
conviene aggiornare la baracca o le differenze sono minimali?
Essendo un completo niubbo di slack, se installo pacchetti della 9.1
sulla 9.0 ho dei casini? In particolare mi riferisco a
module-init-tools, che sul sito slackware dice appartenere a slack9.1,
ma che io voglio installare per poter passare al 2.6.

Ho anche dei casini con il masterizzatore, ma conto di saltarci fuori da
solo... se non ci riesco vi chiedo.

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot