[relug] Re: Rete LD - news -

  • From: Matteo Bigoi - Bigo! <sbigol@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Nov 2005 11:08:43 +0100

* Thu 10 Nov (23:05), Francesco Cristofori - Infinito - scrive:
> [...]
>
> * Per Fabrizio:
> Ho bisogno di contattare qualcuno un po' smart di agactel, puoi fare
> qualcosa?
> Se non è possibile contattarlo, devo sapere che indirizzi di rete ci
> danno, sia privati che pubblici. Inoltre ho bisogno di sapere se
> possiamo usare i cavi nel muro come trunk tra gli switch. Comunque
> preferirei parlare/scrivere con lui.
>
> *  Per Uovo:
> Riesci a mettere il repository su una macchina dedicata?
>
> * Per Bigo:
> Quanti sono gli ettometri di cavo? Riesci anche a trovare i plug?

Innanzitutto chiedo scusa a tutti della mia assenza negli ultimi tempi
causa esame... Volevo congratularmi con tutti per l'organizzazione!
Mentre parlavo di ettometri di cavi di rete ero piuttosto bresco e cerco
di ridimensionare un poco la faccenda... Ho una trentina di metri di
cavo gia' divisi in cavi, e ne ho trovato un altro da 15 metri.
Posso cercarne altri se ce ne e' bisogno. Fatemi sapere!

Ciao

                Bigo!

--
S'e' mai visto un sistema operativo serio
dove per fare lo shutdown devi cliccare su "Avvio"??? [Anonimo]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!