[relug] Re: Regole x quotare in mailing list

  • From: Marco Bertolini <desireberto@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 18:55:58 +0200

On 25 Jul 2003 11:47:16 +0200
Dirie TeNz <tenzolo@xxxxxxxxxxx> wrote:

DT> Luca e' possibile all' atto dell' iscrizione mandare automaticamente
DT> una mail con le regole per postare sulla lista?

Mi sembra un'ottima idea perchè molti neoiscritti (io, ad esempio) non quotano
perchè non sanno che conviene farlo ed è più comodo per gli altri, non per
cattiva volontà; quindi è giusto che li si avvisi cordialmente all'inizio
ciao
        Berto

--
La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai
campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa