[relug] Reborn

  • From: Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug list <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 28 Jul 2003 10:52:47 +0200

Ciao ragazzi,
sono stato in ferie e ho letto adesso le ultime 138 mail della lista...
Direi che:

1) Volantino edicole/biblio/negozi
Sono d'accordo con questa iniziativa. Posso portarli al giornalaio di
fianco al bar belvedere a reggio (che è un posto che la domenica è
sempre imballato, quindi un sacco di gente lo vedrebbe).
Mi piace il volantino di Niki (ohè cumpà!) e anche il pinguo con la
corona.
Disponibile a distribuire in zona pre-Baragalla e biblio (ma tanto c'è
già tore).

2) Documento
Sono d'accordo con le osservazioni sul punto 3.1, che rimuoverei. Per il
resto ok.

3) Regole di quoting
Ok per la mail di benvenuto con istruzioni globali su come si usa una
lista.

4) Cena & chiacchiere
L'undici settembre è una data molto scaramantica... Se non crolliamo
anche noi, risorgeremo e andremo alla conquista del mondo come Giorgino
(bush bush!) e i suoi amici.
In sostanza, ok.

5) Sito
Sono per una versione "stile GNU": contenuti & link. Direi che
potrebbero starci bene il volantino (magari con l'esortazione a
stamparlo e diffonderlo), il manifesto, le istruzioni per la lista (o un
link al vademecum di tannoiser) ed aggiungere una pagina (o un
bannerone) quando siamo in organizzazione eventi, tipo che adesso
metterei una bella strisciona con scritto "Cena Relug 11/09/2003.
Iscriviti in lista!".

6) Reborn
Visto che ci sono audiofili e musici elettronici, qualcuno ha i sorgenti
di reborn (clone di rebirth che adesso non è più disponibile perchè
quelli di rebirth hanno fatto causa al tipo che ha scritto reborn). Io
ho il binario per x86 (se vi interessa), ma volevo i sorgenti...

Adesso sono stabile in quel di Mo/Re perchè sono ufficialmente in tesi
(alééééééé basta esami del cazzo!), quindi tornerò ad essere quello di
un tempo :P

Saluti,
        Chris.
--
Make it idiot-proof and someone will make a better idiot