[relug] Re: R: kdelibs4

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Oct 2003 15:54:19 +0200

On Thu, 23 Oct 2003 12:17:32 +0200
Chris <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

C> Beh... no. Però sul mio celerone è la cosa che va più veloce dopo
C> lynx e w3m.

beh, non e' vero che non ha le mouse gestures. le ha eccome, di vari
tipi pure: questa e' la pagina delle extensions, io me le sto guardando.

http://texturizer.net/firebird/extensions/

ciao
        Niki

--
Windows ha eseguito una operazione non valida e sara` terminato.
Se il problema persiste, si consiglia di installare Linux.

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.