[relug] Re: R: incontro 06/11

  • From: Nicola Bova <nicola.bova@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Nov 2003 19:31:47 +0100

On Sun, 2 Nov 2003 16:56:36 +0100
"Berto" <desireberto@xxxxxxxxx> wrote:

B> Io comincerei presto (8.00) con una pizza. Se cominciamo tardi (9.30)
B> non finiamo mai più e il giorno dopo bisogna studiare/lavorare

lo penso anche io. magari la pizza potremmo prenderla a boretto
altrimenti e` uguale (ci mettiamo mezz'ora tra una balla e l'altra ad
arrivare a casa del billo). billo a boretto non c'e` mica la busa dove
fan la pizza? ci sarebbe anche da prenotare, tra l'altro.

ciao
        Niki

--
La bigamia e' avere una moglie di troppo. La monogamia lo stesso.  Oscar
Wilde

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.